Sunday, November 06, 2011

Fuori piove...

Ed io non voglio farmi prendere da questa triste pioggia. Me ne sto a casa e cerco di colorare un po' questa domenica pomeriggio.
Per prima cosa mi coccolo un po' con qualcosa di buono da mangiare. Niente che sia stato preparato da me... non ero abbastanza in vena, anche se stamattina gironzolando nel web ho trovato una ricettina niente male che prima o poi proverò. Dicevo niente preparato da me, ma una nastrina (pure di concorrenza) ed il mio bel mug di caffè come me lo preparavo in UK da mio zio. La mia droga. Tra l'altro, questo è uno dei mug che ho comprato in Inghilterra, erano una serie che vendevano in un negozietto carinissimo a Gloucester, il paese dove abita mio zio.


Diciamo che mi sono "mantenuta" molto nell'acquisto. Adoro i mug ne avrei comprati una quantità industriale SOLO per me, invece ne ho comprati diversi, ma li ho prevalentemente regalati! Sono stata brava!
E dopo questa piccola pausa ho ripreso a crocettare... cosa non si dice, ma posso mostrare la foto ed il fantastico filato Valdani che sto usando.

Scorre che è una bellezza questo filato, è un piacere ricamare così! ^__^
Ora riprendo, prima che perda la mia vena creativa!
E prima di chiudere vi lascio con questo fantastico video... buona visione e buona riflessione!

8 comments:

elenamac said...

carinissima questa Mug!! le adoro anche io le mug!!
ele

Sysca said...

Elena tu puoi immaginare le "mazzate" che mi sono data sulle mani per non comprare tutte quelle che vedevo... una fatica!!!

Maria said...

bello il mug ma anche le foto....
baci
Maria

titti73 said...

Oh Francesca, perdonami se rispondo solo ora!!! Sai ogni tanto mi disintossico da internet e passo lungo tempo a non accendere neanche il pc o a farlo solo per guardare le mail. Ma che bei commenti, ti sono infinitamente grata...Fa sempre piacere ricevere parole così gentili e dolci, davvero brodo caldo per l'anima. Ho spulciato il tuo blog e ho visto un po' tutto quel che fai. Complimenti di cuore per la recitazione, sei strepitosa!!!! Spero che tu faccia fortuna in questo ambito. Ora ti lascio perchè devo preparare la cena per gli affamati (meglio fargli un vestito a questi!) E comunque ti seguo! A prestissimo! Titti

titti73 said...

Ops! Ho detto ti seguo, ma non trovo il gadget dei sostenitori. Perchè non lo inserisci? Così è tutto più facile! Kiss

Sysca said...

fatto! Bottone aggiunto! ;o)

[Almeno credo!]

Anto said...

Ciao bello il tuo blog...interessanti le tue passioni (teatro) a presto!! Anto

Sysca said...

Grazie Anto! Spero di rivederti presto da queste parti! ;o)